SMILE CENTER - LOGO

Chiama per info: +39 0124 444108

Dentista

Studio dentistico Rivarolo Canavese: assistenza odontoiatrica a Torino

aOdontoiatria conservativa, endodozia, pedodonzia, ortodonzia e implantologia: presso lo studio dentistico di Rivarolo Canavese puoi sottoporti a una vasta gamma di terapie per un sorriso bello e, soprattutto, sano. Tutti gli interventi presso lo studio dentistico rinomato di Torino vengono eseguiti da un team altamente specializzato, attento a fornire cure specializzate ma anche a mettere ogni paziente a proprio agio. Le norme di sterilizzazione vengono eseguite con la massima attenzione per garantire un servizio odontoiatrico sicuro al 100%.
Prenota un appuntamento
mano del dentista che controlla la bocca di una paziente

Interventi di implantologia

Lo studio odontoiatrico di Rivarolo Canavese propone interventi di implantologia di ultima generazione. Vengono eseguite sedute di chirurgia orale per l'installazione di viti in titanio nell'osso mascellare o mandibolare che sostituiscano gli elementi dentari mancanti in modo definitivo e biocompatibile. Chiama lo studio odontoiatrico per sostituire un elemento dentario o l'intera arcata!

Terapia ortodontica per tutti

Trattamenti di ortodonzia per bambini e adulti. Lo studio odontoiatrico di Rivarolo Cavanese progetta e fornisce apparecchi ortodontici su misura per la correzione dei disallineamenti dentali e delle malocclusioni mandibolari. Rivolgiti al centro di Torino per guadagnare un sorriso regolare e una masticazione funzionale!

Dentista per bambini

I bambini sono dei pazienti d'elezione presso lo studio dentistico di Rivarolo Canavese. Smile Center propone servizi a misura di pazienti pediatrici per la cura della carie o il monitoraggio dello sviluppo dentale. Una visita odontoiatrica può essere utile già in tenera età. Prenota un appuntamento, grazie a un approccio amichevole il dentista riesce a guadagnare la fiducia anche dei pazienti più piccoli e timorosi!
Prenotare una visita è facile: compila il modulo di contatto!
Share by: